APPARTAMENTO CON PIANO MANSARDATO ALL'ASTA IN VIA LUCIGNANO, MONTESPERTOLI (FI)

Dettagli

Riferimento ST1230
Prezzo 75.937 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Montespertoli
Camere +3
Bagni 1
Mq 168
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  1 €
  
  
  
  3
  
  
  

APPARTAMENTO CON PIANO MANSARDATO ALL'ASTA IN VIA LUCIGNANO, MONTESPERTOLI (FI)

LOTTO UNICO:
Piena proprietà di un appartamento ad uso civile abitazione ubicato nel Comune di Montespertoli via Lucignano 8 costituito al primo piano da due vani e servizi (ingresso-soggiorno, cucina, bagno e due ripostigli) e al piano sottotetto mansardato da quattro vani (un piano abitabile, disimpegno e tre vani soffitta con due ripostigli), con annesso resede ad uso esclusivo (nel resede è realizzato un vano accessorio parzialmente interrato destinato a magazzino, non ancora censito e dovrà essere accatastato al termine dei lavori di completamento).
L’unità immobiliare è in fase di ristrutturazione.
Civile abitazione costituita al primo piano da:
- ingresso soggiorno, - cucina, - bagno, - due ripostigli
al piano sottotetto mansardato da:
- disimpegno, - tre vani soffitta con due ripostigli - un vano abitabile oltre resede esclusivo.

L’unità immobiliare è in fase di ristrutturazione, con i lavori in avanzato stato di realizzazione, ma attualmente sospesi.

In particolare, sono sostanzialmente ultimati i lavori interni, ad eccezione di alcune finiture, mentre risulta ad oggi da realizzare la scala di accesso esterna e da completare il magazzino esterno.
Le pareti interne sono rifinite ad intonaco, i pavimenti sono in resina, con battiscopa in legno, gli infissi esterni sono in legno verniciato di bianco, quelli interni ed il portoncino di ingresso ancora mancanti.
Risulta da completare l’impianto elettrico, col montaggio dei frutti, nonché quello termo-idraulico, con l'installazione dei sanitari e dei radiatori.
La cucina è già stata montata, mentre le scale interne sono ancora al grezzo; inoltre, manca la scala esterna di accesso, oggi possibile solo tramite i ponteggi di servizio.