Appartamento in residence con piscina Gambassi Terme, Firenze

Dettagli

Riferimento 1001-46C
Prezzo 99.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Gambassi Terme
Camere 1
Bagni 1
Mq 43
Classe energetica
Classe energetica 121.5 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  
  
  

L'immobile è situato all'interno di un complesso turistico ricavato dall'attenta ristrutturazione e ricostruzione di una vecchia fornace e dei suoi edifici circostanti ed è composto da un Resort e unità abitative private.

Il borgo è composto da eleganti suites in un ambiente esclusivo ed è dotato di piscine, giardini privati, ristorante, centro benessere, albergo, campo da tennis, area riservata ai giochi dei bambini, percorsi nei boschi; il tutto immerso nella pace della campagna toscana.

L'appartamento proposto in vendita si trova al piano terreno con accesso diretto ad una delle tre piscine.
Dall'ingresso indipendente si accede al soggiorno con angolo cottura, ripostiglio sottoscala, camera matrimoniale con bagno. Sul retro nella camera conduce un piccolo sentiero privato, mentre il resede esclusivo principale di ca. 20 mq. si trova sul fronte davanti al soggiorno. Completa la proprietà un posto auto.
Esiste la possibilità di acquistare anche l'arredamento completo. L'appartamento è quindi già pronto per essere abitato o affittato per le vacanze. Ottimo quindi anche per investimento.

La posizione geografica situata in un territorio compreso tra le colline fiorentine e quelle pisane permette di visitare gli angoli piu' belli della Toscana come San Gimignano, Volterra, Siena, Pisa e Firenze. A pochi passi dal residence si trova il Santuario di Montignoso, meta di numerosi pellegrini devoti alla Madonna di Fatima e il convento di San Vivaldo, la piccola Gerusalemme della Toscana.